Come Aiutarci

home > Come Aiutarci

Come Aiutarci

Puoi aiutarci:

- aderendo alle campagne di raccolta di materiale vario che vengono organizzate in occasione dei nostri viaggi


- contribuendo all'attività dell'Associazione con detrazioni detraibili dalle tasse ai sensi di legge


- prestando la tua attività di volontario

DONAZIONI

- c/c postale n°. 36850550 intestato a onlus Fiorenzuola oltre i Confini


- c/c bancario n°. 302125/25 presso Cariparma Credit Agricole agenzia di Fiorenzuola (IBAN: IT49V0623065310000030212525)


CINQUE PER MILLE

Una recente legge del Governo ha concesso la possibilità alle Onlus, tra le quali figura anche FOIC, di usufruire dei contributi del 5‰ che i contribuenti, all'atto della compilazione della denuncia dei redditi, hanno la facoltà di decidere a chi devono essere erogati.

Il contributo del cinque per mille non sostituisce l'otto per mille previsto dalla normativa vigente, ma vi si affianca e pertanto i contribuenti possono decidere per entrambi. Basterà che appongano la firma nell'apposita casella prevista sui moduli per la denuncia dei redditi, CUD, Unico, 730, 740 ecc. indicando il codice fiscale dell'Associazione beneficiaria che nel nostro caso è il seguente: 90008260334.

Puoi quindi destinare il 5 per mille delle tue tasse ad aiutare chi.. aiuta, firmando per FOIC nella prossima dichiarazione dei redditi.

COME FARE:

1.Firma nel quadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative (Onlus)


2.Riporta, sotto la tua firma, il codice fiscale di FOIC: 90008260334


Anche chi non ha l'obbligo di presentare la denuncia dei redditi può destinare il 5 x mille firmando il foglio allegato al Cud nell'apposita casella e consegnarlo al Patronato o direttamente a noi.

Chiediamo a tutti i soci e sostenitori di pubblicizzare questa opportunità.

Salva la Pagina in formato PDF Stampa la Pagina